aprile 19, 2017 VIVERE GREEN Nessun commento

Accogliente, piacevole e profumata di fresco: questa è la casa che tutti vogliamo. Se la pulizia è il presupposto indispensabile, è bene però anche conoscere e sapere come usare i tantissimi DEODORANTI PER AMBIENTE che esistono in commercio, che offrono una gamma di profumi ormai variatissima e squisita.

Tenere la casa sempre curata, in ordine e profumata, aiuta molto a farti sentire a tuo agio, e soprattutto rilassata, rendendo tutti gli ambienti piacevoli e accoglienti. Anche se, per una buona boccata d’aria fresca, a volte basterà aprire per un po’ le finestre, possiamo scegliere tra i tanti prodotti per profumare una casa e la cosa più importante è farlo in maniera giusta. Ad esempio ci sono i deodoranti da spruzzare al bisogno, utili in particolare in BAGNO, quando serve una profumazione immediata e forte. Per il SOGGIORNO invece sarà meglio scegliere dei deodoranti a lento rilascio, delicati, cosicché l’ambiente risulterà sempre fresco e profumato, mentre per la CUCINA sarà comodo utilizzare quei tipi di deodoranti che assorbono gli odori, senza rilasciare profumi, per ottenere un ambiente neutro.

Un consiglio molto pratico per avere un buon profumo di pulito istantaneo in casa è quello di diluire, dentro uno spruzzino, un po’ del vostro AMMORBIDENTE preferito in acqua e vaporizzarlo sul divano, sulle tende, stando attenti a diluirlo bene, per non macchiare tutto.

 

Loading...

 

loading...
Loading...

Written by Paola Olivieri